domenica 17 febbraio 2013

Il Border Cowboy


Classe: Solo

Età: 49
Pianeta d'origine: Greenfield

Descrizione: Spalle larghe, volto abbronzato e segnato dalla vita all'aria aperta, brizzolato e con baffi spioventi di cui è particolarmente orgoglioso. Le braccia sono robuste, lo sguardo attento, sembra realmente a suo agio solo quando è nelle verdi campagne di Greenfield. Indossa sempre uno stetson liso di cui è geloso, coordinato con abiti pratici, tipici dei cowboy. Possiede un solo vestito intero elegante, in stile border, e lo indossa esclusivamente per la messa della domenica, matrimoni e funerali.

Background: Nato e cresciuto su Greenfield, è un cowboy sin da bambino, "figlio d'arte" di una famiglia dedita al bestiame da generazioni e che si vanta di far risalire il suo albero genealogico ai primi colonizzatori di Greenfield (se sia poi vero o meno, non è mai stato chiaro). Non è entrato nel conflitto tra Alleanza ed Indipendentisti, seguendolo da lontano come la maggioranza degli abitanti di Greenfield ma simpatizzando tuttavia per i ribelli dei mondi esterni, in cui si riconosceva di più. E' esperto di ogni aspetto della vita di un ranch ed è andato oltre i compiti del cowboy qualunque, studiando anche il lato finanziario della gestione di un ranch stesso: malgrado manchi di un'istruzione canonica e approfondita, è piuttosto abile nel far di conto e nel valutare le esigenze gestionali di una comunità agricola. Apparentemente introverso, sicuramente di poche parole, è in realtà un individuo di buon cuore, con un grande senso di appartenenza e una generosità fuori dal comune. Ama la terra, il proprio lavoro, e ha verso la sua comunità un atteggiamento iperprotettivo, che lo porta talvolta a metter mano al fucile se dovesse ritenere che la sua gente e la sua famiglia possano essere minacciati.

Skill di classe: Fast Draw, Hard to Kill, Rapid Discharge
Skill libere: Agronomo perfetto, Animal Empathy, Conoscenze Veterinarie, Good Vibrations, Fire Riding.
Flaws: Generosità Eccessiva, Arma Obbligata: fucile Benson

Gruppi ideali: Black Oak Ranch  
Altri gruppi di gioco possibili: associazioni commerciali basate sull'allevamento, la vendita e il trasporto di animali.

Nessun commento:

Posta un commento