giovedì 14 febbraio 2013

L'aviatore della Flotta Alleata




Classe: Pilota

Età: 28
Pianeta d'origine: New London


Descrizione: un ragazzo di media statura, magro e un po' allampanato. Lineamenti caucasici, occhi chiari, qualche cicatrice. Gioviale, capace nel suo lavoro, tendente ad alzare il gomito esclusivamente quando è fuori servizio. Poiché è nato e cresciuto nel Core, ha accolto in maniera totale e priva di riserve gli ideali unionisti, ed è convinto che la guerra sia stato un male necessario per portare la civilizzazione ai popoli dell'outer-rim e garantire la sicurezza alla propria patria.

Background: secondo di tre fratelli, nasce a New London da una famiglia a medio reddito che abita nelle periferie dell'enorme conglomerato urbano di Manhattan. Sua madre è un'impiegata timida e molto affettuosa con i figli, mentre suo padre fa parte delle forze dell'ordine locali: un uomo severo e distante, che nonostante ciò supporta economicamente la famiglia senza far mancare nulla né alla moglie né ai due figli. Un po' per passione, un po' alla inconscia ricerca dell'approvazione del padre, si arruola nell'esercito alleato all'età di diciotto anni e dopo un anno di leva riesce ad entrare nell'accademia militare per piloti. La grande guerra scoppia, ma lui viene chiamato al fronte solo un anno dopo il suo inizio. Ancora molto giovane, serve a bordo di avenger alleati inizialmente come addetto ai sensori, poi come secondo pilota e infine, nel 2510, viene promosso primo pilota. Partecipa alle ultime grandi battaglie spaziali quando ormai la flotta indipendentista è stremata e, nel 2511, festeggia la fine della guerra e la vittoria alleata. Finita quindi la guerra, decide di congedarsi con onore per tornare a casa e stare accanto alla famiglia, messa in ginocchio dalle condizioni di salute del padre che si aggravano giorno dopo giorno. Trova un lavoro di basso livello che gli permette di prendersi cura di sua madre e, quando suo padre spira, incoraggiato dalla stessa donna, decide di rientrare nei ranghi della flotta.


Skill di classe: Terrible Ivan, Fast Take Off, Multilock
Skill libere: Vehicle Master in: Avenger, Weapon master in: Weyland AP-7 Mag, Hawk Eye, Analisi Tattica.
Flaw: Pessimo bugiardo, Pessimo feeling con gli animali.

Gruppi di gioco ideali: Alliance 8th Fleet
Altri gruppi di gioco possibili: qualsiasi equipaggio che conduca affari legali, collaudatore di veicoli, velivoli e mezzi spaziali per la Blue Sun.

Nessun commento:

Posta un commento