domenica 17 febbraio 2013

Il Cecchino

Classe: Solo

Pianeta d'origine: Albany
Età: 36

Descrizione: un uomo alto, carnagione chiara, sempre ben rasato. Tende ad essere silenzioso, chiuso molto in se stesso e poco socievole quando deve essere avvicinato. E' un uomo in fondo di poche pretese, dal carattere sgradevole, che vende i propri servizi al miglior offerente senza mai farsi trascinare in contese ideologiche o politiche. 

Background: nasce su Albany, rimanendo orfano di madre quando è ancora bambino. Figlio unico e con un padre assente, viene mandato alla tenerissima età di dieci anni a fare i lavori più leggeri per una compagnia di costruttori che lo paga una miseria. A sedici anni delle circostanze fortuite quanto fortunate gli permettono di rubare il suo primo, malandato fucile. Si esercita a sparare alle lattine con un gruppo di amici, risultando il più portato, e quando il suo caposquadra li scopre e ne intuisce il talento, lo vende a una squadriglia di mercenari al soldo di Bart Hollow, un signorotto locale. Si tratta di un conflitto lungo, interno ad una piccola regione di Albany tra potenti con interessi contrastanti. Si acquieta e riesplode dilatandosi per anni, finché il ragazzo ancora ventenne non viene ingaggiato per togliere di mezzo il rivale di Hollow, James Guildroy. Il ragazzo si apposta, attende, segue il suo bersaglio tramite il mirino telescopico. L'agitazione prende per un attimo il sopravvento e finisce per dover sparare più volte prima che il terzo proiettile si pianti nel cranio di Guildroy. Il primo colpisce e uccide la figlia, una bambina di undici anni. Il conflitto nella regione di Albany finisce così, lui prende i soldi che gli spettano e, ancora scosso, lascia il pianeta. Continua a lavorare come cecchino, prendendo sempre di più le distanze dalle proprie emozioni e diventando un uomo profondamente privo di compassione, empatia o pietà. Durante la guerra prende lavori da entrambe le fazioni, interessato solo alla sua sopravvivenza, finché la guerra non finisce. Lui continua a fare il suo lavoro esattamente come prima.

Skill di classe: Bullseye, Commando, Multi Evade.
Skill libere: Perfect Sniper, Hawk Eye, Shadowing, Weapon master in: fucile di precisione.
Flaws: Intolleranza alla Gravità 0, Scarsa resistenza alle droghe.

Gruppi ideali: Hall Point, freelance.
Altri gruppi di gioco possibili: equipaggi criminali. 

Nessun commento:

Posta un commento